venerdì 15 gennaio 2016

LA MERKEL VUOLE FARCI FUORI.. ECCO IL PIANO PER UN'EUROPA SENZA ITALIA!!


Angela Merkel è stata chiarissima. Siccome l'euro e la libertà di movimento attraverso i confini sono strettamente legati", ha detto e dunque non è possibile mantenere una stessa moneta senza garantire "un modo semplice di attraversare i confini". Ma la Stampa cita una fonte governativa tedesca che spiega come la Germania non abbia rinunciato affatto all'idea di usare l'arma pià pesante: chiudere le frontiere di fronte alle inadempienze dell'Italia e della Grecia.
I volenterosi - Il progetto di una mini-Schengen che prevede il ripristino dei controlli ai confini e che includerebbe Belgio, Lussemburgo, Olanda, Austria, Francia e Germania, la famosa "coalition of the willings", coalizione dei volenterosi. L' Italia ne sarebbe esclusa. Roma e Atene sono accusate di non fare gli hot spot e di chiudere da tempo un occhio sia sugli ingressi che sulle registrazioni delle impronte digitali. "Troppo comodo fare i generosi o i leader "di sinistra" quando sai di essere un Paese di transito".

Fonte: liberoquotidino

2 commenti:

  1. Beh, se fossi la Germania da un pezzo avrei chiuso i confini con l'Italia. E Renzi, in quanto millantatore internazionale e "persona non grata" non lo farei entrare neanche col passaporto. Dopo un anno di 5* se ne potrebbe riparlare.

    RispondiElimina
  2. daccordissimo immaginavo che prima o poi ci saremmo arrivati mandiamo a casa questo governo di buonisti ed incapaci

    RispondiElimina